Le vacanze sembrano ancora lontane ma non sui capelli.

Il sole, infatti, si dice pronto a“baciare” le chiome regalando effetti luminosi, naturali, intensi grazie alle SCHIARITURE Estive.

 

Queste tecniche di schiariture naturali ti permettono di aggiungere multidimensionalità al colore anche sulle lunghezze intermedie. Per un effetto dolce e sfumato.

Inoltre sono perfette per l’estate perchè richiedono pochissima manutenzione e quindi diminuiscono il numero di appuntamenti con il parrucchiere 😉

Sia che tu abbia i capelli chiari oppure scuri, esistono delle schiariture in grado di illuminare il tuo volto.

Schiariture naturali sapientemente studiate dai coloristi esperti di KHROMIA Parrucchieri ti permetteranno di ottenere un risultato naturale in grado di valorizzare la tua bellezza.

La moda di quest’anno (nonché le tecniche sempre più sofisticate e prodotti performanti) offrono tante idee per donare effetti discreti e delicati a chi vuole optare per un risultato WOW all’insegna della semplicità e dell’eleganza.

 

 

CHE COSA SI INTENDE PER SCHIARITURE NATURALI?

 

Con questo termine si intendono varie tecniche di schiaritura eseguite a mano libera o a cartina che consentono di ottenere riflessi più chiari con un effetto particolarmente naturale, come quello che si ha quando i capelli vengono esposti al sole d’estate.

COME SI REALIZZANO

 

Le tecniche maggiormente usate nel salone di KHROMIA Parrucchieri sono etoilage, balayage, shatush, teasylights.
La tecnica viene minuziosamente studiata in base al tipo di contrasto che si desidera creare per valorizzare il viso e il taglio.
Anche la decolorazione da applicare viene scelta in base al tipo di capello e al risultato che si vuole raggiungere, infine si perfeziona il riflesso con un bagno di colore che rendono le schiariture più armoniose e soprattutto molto più luminose.

 

QUALE BASE DI PARTENZA E’ IDEALE?

Molto spesso si pensa che schiarire i capelli sia qualcosa di adatto solo a chi ha i capelli biondi, invece le schiariture naturali sono perfette anche sulle basi più scure!
Sulle basi più scure, per dare tridimensionalità, si usano le nuance dal marrone caramello all’ice tea. Su quelle castane sono perfetti i toni del sabbia, mentre sulle basi più chiare si può fare un gioco di toni perlati champagne.

 

 

 

LE TIPOLOGIE DI CAPELLO PIÙ INDICATE

 

Dal bob corto ai capelli lunghi. Si tratta di un servizio perfettamente adattabile su qualsiasi taglio perché l’obiettivo è creare degli effetti luce naturale. Quello che è estremamente importante è saper dosare la giusta quantità di contrasto e la giusta altezza di tono di schiaritura.
Operando sfumature leggere, che non vadano in forte contrasto con la base, ma si limitino a dare movimento al taglio e luce alle lunghezze.

RISULTATO E DURATA

 

Per creare un effetto «baciata dal sole», il risultato consiste in una schiaritura leggera di un tono, massimo due, di differenza dal colore predominante, quindi estremamente naturale e soprattutto molto luminoso. Per la durata non c’è una tempistica ben precisa perché le variabili sono molteplici, ma con un buon mantenimento il risultato può durare fino a tre o sei mesi.

 

 

 

 

Se anche tu desideri avere il sole tra i tuoi capelli, ti aspettiamo da KHROMIA Parrucchieri, per valorizzare la tua bellezza con SCHIARITURE AD HOC.

PrenotaSubito Il Tuo Appuntamento!

Chiamaci

KHROMIA Parrucchieri

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *